Locale: "Ham Holy Burger"
Indirizzo: Via Palermo 15 tel. +39 02 875510
Pagina web: http://www.hamholyburger.com/
Ham è una catena di burgherie che troviamo un po' in tutta Italia e a Londra. Ieri abbiamo provato quella di Milano (Via Palermo), ce ne sono altre due: una in Viale Bligny e una Via Maghera.
Ci siamo capitati un po' per caso cono degli amici durante una maratona fotografica.
Entriamo, il locale non è pienissimo (sarà l'orario 13.45) e ci accomodiamo a un tavolo vicino al bancone dei dolci.
Per prima cosa la cameriera ci spiega come funziona l'ordinazione: c'è un ipad su tutti i tavoli e da questo si ordina ciò che vogliamo mangiare. Ottima idea, lascia spazio al cliente di scegliere con tranquillità! L'ordine completa viene inviato direttamente alla cucina.
Dopo qualche minuto, l'attesa è stata davvero brevissima, arriva l'antipasto: un piatto di patatine fries gourmet (così definite nel menù nella sezione sfizi) con diversi tipi di salse. Molto ben cotte e con una quantità di salse perfetta per le patatine.
Il nostro hamburger arriva quando abbiamo finito le nostre patatine. Non è esageratamente grosso per fortuna, ma altissimo. Non si può mangiare come un hamburger normale addentandolo, bisogna tagliarlo a pezzetti con forchetta e coltello. La cosa non mi entusiasma molto: l'hamburger si deve mangiare con le mani.Nonostante questo l'hamburger è molto buono. Quello di pollo è un po' troppo spesso e risulta un po' asciutto, ma la salsa al pepe verde amalgama bene i sapori, forse c'è troppa insalata.
Abbiamo provato anche il crunch e il rising e sono molto buoni.
Una nota di merito alle bevande e soprattutto alla limonata fatta da loro che è spettacolare e la consiglio a tutti.
Nel complesso il locale è ben arredato, in stile metropolitano, accogliente e ben pulito. Fa un po' caldo.
Consiglio di prenotare se andate nelle ore di punta.
- Forchetta -
Nessun commento:
Posta un commento
Se vuoi dare anche tu un giudizio sul locale lascia un commento qui sotto :)